★Candy★


CANDY, 2 anni c.a. , nero focata, no microchip

 

Palermo, 28 dicembre 2012

Candy bassotta di piccola taglia molto affettuosa e tranquilla è stata ritrovata per le strade di Palermo denutrita e in pessime condizioni di salute.

Il veterinario sospetta sia affetta da rogna demodettica, ma stiamo aspettando conferma di tale diagnosi , ha inoltre un’ otite bilaterale e sta già seguendo terapia.

La rogna demodettica non è contagiosa per gli altri animali e per le persone, con la terapia adeguata la prognosi è generalmente buona…..siamo certe che Candy tornerà presto in forma!!

Questo è quanto ci racconta Mary, la stupenda persona che l’ha raccolta per strada , che in questo momento si sta occupando di lei e sta provvedendo alle sue cure:

“Candy è una bassottina di circa due anni, pesa 5kg, ed è stata ritrovata giorno 18/12/12 alle ore 16.00 davanti il nostro pet shop, a Palermo.Pensiamo sia stata abbandonata a causa delle sue condizioni di salute Era denutrita, disidratata e molto spaventata. Nel chinarci per darlesoccorso è saltata subito in braccio tremante cercando riparo dal freddo tra le pieghe del giubbotto. Piangeva molto ed era quasisenza più voce. Non sappiamo nulla di lei, né di come vivesse prima né di come sia arrivata qui. Sappiamo soltanto, adesso, avendola da 10 giorni, che è una cagnolina molto dolce, docile e affettuosa. Cerca soltanto affetto e una famiglia che la ami. Siamo dispiaciuti di non poterla tenere avendo già altri animali.” 

30 dicembre 2012

Candy ha fatto un ulteriore visita dal veterinario,  confermata diagnosi di rogna demodettica quindi ha già iniziato la terapia.

Ha eseguito anche Test Leishsmania che è risultato negativo; tra pochi giorni sarà vaccinata.

Al momento si trova in stallo a Palermo.

Adottabile preferibilmente al sud e al centro Italia ma per una buona adozione possiamo portarla ovunque

Se vuoi candidarti per la sua adozione scrivi a:  ibassottiperibassotti@gmail.com

 

PALERMO 31 DICEMBRE 2012

AGGIORNAMENTO CANDY: ADOTTATAAA!!!!

L’ULTIMO GIORNO DELL’ANNO HA FATTO UN REGALO ALLA DOLCISSIMA CANDY……UNA MAMY CHE SI PRENDERA’ CURA DI LEI!!! MARY L’HA SALVATA DALLA STRADA E L’HA CONSEGNATA OGGI ALLA NUOVA FAMIGLIA!

GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE SI SONO INTERESSATE A LEI.

CANDY 1