★Charlotte★


 

 

Charlotte 2 anni, fulva, vaccinata, chippata buone condizioni di salute, pesa c.a. 5 Kg.

 

 

05 settembre 2012

 

Una cara amica de I BASSOTTI PER I BASSOTTI ci segnala il caso di Charlotte, e ci spiega che questa splendida bassottina non può più stare con l’attuale famiglia.

 

Charlotte si trova in Lombardia e la famiglia, che abbiamo contattato, ci ha chiesto di occuparci della sua adozione.

 

Di lei ci raccontano:

 

“…..Charlotte arriva da un allevamento e questa non è la sua prima adozione…è una bassotta molto vivace e un po’ prepotente, non morde mai.

Le piace molto giocare con i suoi giochini e stare al sole. Per problemi personali non posso più occuparmi di lei e vorrei trovare una famiglia che sappia cosa vuol dire avere un bassotto e, forse, avere anche un po’ più di pazienza di me….”

 

Charlotte non ama in modo particolare rimanere in casa da sola ed esprime questo suo “disappunto” piangendo e anche abbaiando.

Come sempre in queste situazioni, ci vuole tanta pazienza, tanto amore e un po’ di tempo da dedicarle.

 

10 settembre 2012

 

Oggi ci ha contattate la famiglia di Charlotte per annunciarci che ieri sera hanno deciso di affidare la piccoletta a una persona a loro vicina. Come potrete capire siamo molto felici per lei e speriamo che questa famiglia sia la migliore in assoluto…..certo ci dispiace molto per tutti gli amici della pagina che avevano chiesto informazioni su di lei ma sarete d’accordo con noi che, l’unica cosa importante, è che Charlotte stia bene.

 

Ti auguriamo lunga vita con la tua nuova famiglia, piccola Charlotte!!!