★Alex★


ALEX, 1 anno circa, vaccinato, chippato, buone condizioni di salute.

 

02 luglio 2013

Alex viveva in un brutto posto assieme a tanti altri cani…..lasciato a se stesso, malnutrito….E’ stato portato in salvo e ora cerca una casa definitiva, una casa per la vita.

Abituato a interagire con i bambini (educati e consapevoli di come ci si comporta con i cani), con i gatti e con i cani femmina……non ama particolarmente la compagnia dei cani del suo stesso sesso; è diffidente con gli estranei ma, dopo i primi momenti di nervosismo,si scioglie e diventa un bassotto dolcissimo.

L’ideale per lui sarebbe una famiglia con molto tempo da dedicargli (non ama particolarmente stare da solo) e con una casa con molto spazio esterno, un giardino, una grande terrazza……che, però, non devono assolutamente essere un ripiego alle passeggiate e alle corse nei prati o nei boschi….Alex è molto vivace ed ama stare all’aria aperta in compagnia!

Il guinzaglio non è il suo migliore amico……ma, con un po’ di pazienza, la sua famiglia sarà sicuramente capace di farglielo amare e di farlo abituare.

Ci è stato affidato con la speranza che si possa trovare per lui un’ottima adozione.

Attualmente in stallo, cerchiamo per lui una casa dove possa vivere sereno per sempre!

 

15 luglio 2013

Alex ha raggiunto la sua splendida famiglia toscana……Grazie a Liano e a tutta la sua famiglia per averlo accolto e amato fin da subito, anche se non è stato facilissimo…..Inizia già ad amarvi tantissimo, lo farà sempre di più!!!!!

Buona vita piccolo Alex…….

Questo slideshow richiede JavaScript.