★Igor★


IGOR, 4 anni circa, vaccinato, chippato, buone condizioni di salute.

 

10 luglio 2013

Igor è uno splendido bassotto che ha, da pochissimo, perso la sua mamma umana. La stessa mamma aveva chiesto di non farlo finire in canile dopo che lei non ci sarebbe più stata e Igor NON finirà in un canile!!!!

Va d’accordo con i cani (sia maschi che femmine), meno con i gatti (NO GATTI)….con i bambini è spettacolare, gioca con loro, si fa fare qualsiasi cosa e non è mai aggressivo. Non ama gli sconosciuti; anche per questo motivo, con lui, bisognerà avere molta pazienza e farsi conoscere bene prima di avere la sua totale fiducia.

Igor ha bisogno di essere amato di nuovo da qualcuno che abbia del tempo per lui; è abituato a stare in casa qualche ora da solo ma, ora che ha perso la sua mamma, non vogliamo che rimanga mai più da solo.

In questo momento si trova in stallo d’emergenza da una cara amica di famiglia che si sta occupando egregiamente di lui………Aiutateci a trovargli una nuova casa affinché la sua vita, così già tanto provata, non sia ancora più triste!!!!

 

02 settembre 2013

IGOR HA TROVATO LA SUA MAMMA!!!!

Dopo qualche peripezie FINALMENTE la mamy di Igor è arrivata ed è andata a prenderlo…..L’amore è scoppiato immeditamente……..Igor, finalmente, è a casa!!!!!

Grazie a Nicoletta ed anche a Ketty e Giovanni che lo ameranno per tutta la vita…..

Buona vita Igor!!!!!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.