★Jolie★


Jolie, 1 anno, nera focata, vaccinata chippata. 

 

Milano 11 giugno 2013

Sono appena arrivate nel Rescue, sono due dolcissime bassotte, mamma Gaia e la sua bambina Jolie, difficile e doloroso pensare di separarle….sono molto legate ed è una gioia vederle insieme.

Al momento le abbiamo affidate alla stupenda Equipe della Clinica Veterinaria Europea di Milano per essere curate.

Socievoli gioiose, affettuose…due tesori!

Situazione attuale:

GAIA peso kg 5,400,

JOLIE kg 2,800

Visita Veterinaria, esami ematochimici, bagnetto curativo, Test  x Leishmania (Neg x entrambe).

JOLIE , primo vetrino cute negativo a Demodettica, seria dermatite su tutto il corpo causata da Malassezia.

Le condizioni di GAIA sono migliori ma ha una ernia strozzata molto grossa.

In settimana sarà operata per ridurre l’ernia e sterilizzata.

 

Entrambe sono sotto terapia antibiotica e devono fare dei bagnetti curativi 2/3 volte la settimana.

Nonostante tutto sono vispe , gioiose e felici di vivere…..aspettano solo una famiglia che le accolga insieme e le ami per tutta la vita !!!!

ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEL VOSTRO AIUTO PER SOSTENERE LE SPESE DELLE LORO CURE……… PURTROPPO LE NOSTRE RISORSE NON SONO INFINITE.

UN PICCOLO AIUTO MA DA TANTI DI VOI DIVENTA UN GRANDE AIUTO!!!

CHI LO DESIDERA PUO’ INVIARE UNA DONAZIONE A:

I BASSOTTI PER I BASSOTTI

  • c/c n.1000/00071565 intestato a “ASSOCIAZIONE I Bassotti per i Bassotti Iban IT09B0335901600100000071565   Causale : Un aiuto per Gaia e Jolie
  • Ricarica Carta di Credito SUPERFLASH , ricarica effettuabile tramite uno sportello Bancomat del Gruppo Intesa San Paolo (Selezionare “ricarica carte”). Il codice utente per ricaricare la carta è: 67638827

Abbiamo bisogno URGENTEMENTE di uno STALLO casalingo a Milano o limitrofi ……tra qualche giorno usciranno dalla Clinica e hanno bisogno del calore di una famiglia!

Valutiamo anche ADOZIONE DIRETTA, sempre previo invio Questionario adottante e controllo preaffido, come da nostro iter.

 

Milano 25 giugno 2013

Gaia è stata operata settimana scorsa, ha superato l’ intervento e decorso postoperatorio senza alcun problema.

Jolie continua la sua terapia per la dermatite,  il pelo sta pian piano crescendo .

Entrambe sono al momento presso una nostra  Rescue Home.

 

Milano 8 luglio 2013

Nelle ultime due settimane Gaia e Jolie sono state divise in due nostre Rescue Home , ci siamo rese conto che sia una che l’altra erano molto più serene e tranquille rispetto al periodo iniziale in cui le abbiamo tenute insieme e abbiamo capito che potevano prendere due strade diverse.

E qui arriva la prima bellissima notizia: GAIA ADOTTATAA!!!!!!!   

Grazie Cristina per esserti innamorata di lei!

Gaia vive ora  a Milano con Cristina, una delle veterinarie che l’ha seguita nel periodo di permanenza presso la Clinica veterinaria Europea.

Jolie si trova ancora a casa di zia Giulia ,deve completare il ciclo di terapia, appena il veterinario lo riterrà opportuno sarà sterilizzata e affidata a quella che sarà la sua nuova famiglia.

 

Milano 27 luglio 2013

Ecco la bella notizia di questo caldo WE di luglio: JOLIE ADOTTATA!!!!

Jolie è stata accolta da Veronica e Riccardo e dal bass fratello Arturo …artefice dell’incontro galeotto! Infatti è stato proprio lui a trascinare Veronica e Riccardo, durante una passeggiata, dentro una panetteria dove Jolie si trovava in quel momento con zia Cristina e Gaia.
Adesso Jolie ha una famiglia per la vita!!!!

Grazie Veronica, Riccardo e Arturo e un GRAZIE SPECIALISSIMO a tutta l’equipe della Clinica Veterinaria Europea di Milano che ha dato la miglior assistenza veterinaria che si poteva dare alle due piccole e a Giulia Castelnuovo che per tutto questo tempo ha accolto nella sua casa la piccola Jolie, dandole tanto amore, affetto e occupandosi della sua terapia, occupandosi ogni giorno delle sue necessità …dai bagnetti curativi al momento dell’intervento chirurgico per la sterilizzazione.

Giulia sei stata veramente speciale!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.