★PINO★


 

Torino, 23 ottobre 2013

PINO, Bassotto Tedesco Fulvo carbonato, 4 anni circa, chippato, buone condizioni di salute. E’ un bassotto buonissimo e molto affettuoso, adora le coccole….. cerca una casa in cui non rimanere MAI da solo…

Ama gli altri cani ed anche i gatti!!!

VERRA’ AFFIDATO VACCINATO.

E’ RICHIESTO UN CONTRIBUTO PER LE SPESE VETERINARIE SOSTENUTE E LA DISPONIBILITA’ A RECUPERARE IL BASSOTTO PRESSO LO STALLO ATTUALE.  (Torino Provincia)

 

Torino, 3 novembre 2013

Durante la visita di qualche giorno fa il veterinario ha trovato una massa addominale, a livello della milza; gli abbiamo fatto fare un’ecografia e il risultato non è dei migliori….

In sintesi ha la milza ingrossata, è presente una espansione nodulare di circa 7 cm … al momento non abbiamo una diagnosi precisa ma è necessario intervenire chirurgicamente per asportare la milza stessa…..

In settimana verrà trasferitio in clinica a Milano per tutti i controlli del caso e per l’intervento.
Vi aggiorneremo appena ci saranno novità.

 

Milano, 08 novembre 2013

Questa mattina Pino ha raggiunto con zia Chiara la Clinica Veterinaria Europea a Milano, dove è stato effettuato l’intervento di splenectomia.

Pino ha superato molto bene l’intervento , domani farà un controllo ecografico e resterà ricoverato per qualche giorno.

Appena avremo un riscontro dell’esame istologico vi daremo ulteriori aggiornamenti.

Un grazie speciale al Dr. G. Mangiagalli al Dr. P. Anfray e alla Dr.ssa V. Belluschi per tutto quello che hanno fatto per lui e per aver sopportato tutto il giorno due zie ansiose!

 

Milano, 9 novembre 2013

Decorso postoperatorio perfetto !

Pino sta bene , domenica mattina sarà dimesso dalla Clinica e speriamo che presto possa avere una bella famiglia tutta per lui!

 

20 novembre 2013

Pino (ora OLIVER) è stato ADOTTATO!!!!!!

La sua famiglia è venuta a Torino a conoscerlo e si è immediatamente innamorata di lui…..e Pino è andato a vivere al mare!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a Norma e a Arianna ma, sopratutto, ad Andrea!!!!!

Grazie a tutti i vet che si sono occupati di lui, a Torino e a Milano…..tutti voi ci avete permesso di aiutarlo…..grazie!!!!!!!!!!!!!

BUONA VITA OLIVER!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.