★ Camilla ★


27 ottobre 2014

Ci sono voluti due mesi……due mesi in cui Camilla è stata amata e seguita nel migliore dei modi da Renata e da tutta la sua grande famiglia…..A due mesi dall’arrivo nel rescue siamo estremamente felici di potervi dire che…..CAMILLA E’ STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Camilla è andata ad abitare sul mare, in Lazio. Ringraziamo Davide e Roberta per essersi innamorati perdutamente di lei non appena hanno visto il suo appello……e vi confermiamo, che l’innamoramento è reciproco e aumenterà, ne siamo sicure, ogni giorno un po’ di più.
Buona Vita Camilla!!!!!!!!!!!!!!!

28 agosto 2014

Camilla è andata dal veterinario e la SUPER zia della RescueHome in cui si trova ci scrive: “Pomeriggio dedicato a Millina. Bravissima al guinzaglio, non tira e non aggredisce nessuno né cani né umani. Al bar rimane seduta e non si allontana da noi. Non mendica cibo. In auto super brava, esprime la sua gioia perché abbina la pettorina ad azioni gioiose e rilassanti. Il suo sguardo incrocia il nostro ed il suo andamento è fiero con la codina in posizione in linea con il corpo. Il veterinario si è innamorato di lei, si è comportata in modo esemplare facendosi visitare tutta senza essere aggressiva. Ha dispensato bacini. A detta del veterinario è un cane equilibrato, non mordace, in salute non magra e non grassa. Peso kg 7.350. Orecchie, mucose gengivali e oculari nella norma. Mammelle con piccolo residuo di latte, non ha ritenuto necessario somministrarle galastop. Esame filaria negativo. Presenza di tartaro compatibile con l’età. Cuori e polmoni ok. Nessuna presenza di linfonodi. Che dire, bimba pelosa perfetta! Interagisce poco con i miei pelosi ed è sicuramente molto gelosa. Bimba adorabile, ma bisogna conquistarla. Oggi ha pianto quando mio figlio (lo ha preso come punto di riferimento fin dal primo momento in cui è arrivata) è uscito, ma si è fatta subito coccolare. Feste infinite quando stasera siamo tornate a casa.”

23 agosto 2014

CAMILLA, 9 anni circa, mantello fulvo, vaccinata, chippata, buone condizioni di salute.

Camilla proviene da una fragile e difficile situazione familiare; i vecchi proprietari sono morti l’uno dopo l’altro e gli eredi non se ne possono occupare.

E’ arrivata ieri nel nostro rescue e si trova in una nostra speciale “RescueHome” in compagnia di altri tre bassotti (due dei quali adottati tramite il nostro rescue)…..NON ABBIATE PAURA, VOI ADOTTANTI, AD APRIRE IL VOSTRO CUORE A BASSOTTI CHE HANNO BISOGNO URGENTE DI STALLO……..
Ieri abbiamo trascorso tutta la giornata con lei e, a parte i primi momenti di disorientamento, ci è parsa una bassotta equilibrata (nonostante tutto quello che ha passato negli ultimi mesi…) e socievole; ci prendiamo comunque qualche giorno in più per poterla valutare meglio, le sensazioni dell’immediato non sempre sono le più corrette.

Saremo felici di ricevere delle candidature per la sua adozione fin da subito ma ci riserviamo di aggiornarvi nei prossimi giorni.