★COCCO & MOFLI★


2 BASSOTTI A PELO DURO

27 aprile 2014

La loro famiglia, dopo l’iniziale richiesta di aiuto, ci aveva avvisati che un parente avrebbe potuto prendersi cura di loro; in realtà, purtroppo, così non è stato e così ci hanno contattato per chiederci nuovamente aiuto.

Da subito, appena uscito il loro appello, molti di voi ci avevano scritto per candidarsi alla loro adozione di coppia e, nel momento del secondo contatto con la loro famiglia, noi eravamo già pronte con una stupenda nuova famiglia………E’ per questo che siamo felicissime di dirvi…..COCCO & MOFLI…..ADOTTATIIIIIIIIII!!!!!

4 marzo 2014

COCCO & MOFLI NON PIU’ ADOTTABILI!!!!

Ci ha scritto oggi la loro proprietaria dicendoci che un loro parente, dispiaciuto per questa situazione, ha offerto la sua disponibilità ad accoglierli nella sua casa con l’intento di valutarne l’adozione definitiva.Noi capiamo sempre tutti, cerchiamo di essere sempre a piena disposizione di tutti però non sempre condividiamo certe scelte. Resta il fatto che è il proprietario a decidere e quindi siamo qui a darvi questa notizia.Siamo comunque pronte a dare il nostro pieno aiuto nel caso la loro situazione dovesse nuovamente cambiare.Vogliamo ringraziare le persone che, a poche ore dall’uscita della loro storia, ci hanno scritto per candidarsi alla loro adozione, siamo certe capiranno che il tutto è indipendente dalla nostra volontà.

3 marzo 2014

Cocco (maschio nero focato)e Mofli (femmina color cinghiale) sono due splendidi bassotti nani a pelo duro.

Vivono da 7 anni insieme, è come se fossero fratello e sorella, hanno sette anni (lui appena compiuti, lei da compiere) e sino ad oggi hanno sempre vissuto insieme….sono molto legati l’uno all’altra.

Entrambi godono di ottima salute e sono sterilizzati; a tutti e due piace molto giocare con i bambini ed entrambi amano i propri simili (non testati con i gatti). Sono abitutati alla vita in appartamento.

Per loro cerchiamo una famiglia che abbia la volontà di adottarli entrambi e che sia consapevole dell’impegno e dell’immenso amore che un’adozione di coppia comporta; separati l’uno dall’altra soffrirebbero immensamente.

Questo slideshow richiede JavaScript.