★Eddy★


28 dicembre 2014


Questa volta sarà per sempre……IRENE e la sua famiglia hanno deciso che Eddy farà parte, per sempre, di loro!!!

EDDY ADOTTATO…..BUONA VITA PICCINO!!!!!

26 novembre 2014


Eddy è in stallo da Irene…..una super veterinaria che gli darà tanto amore, tanta sicurezza e gli permetterà di continuare la fisioterapia pur vivendo il calore di una casa in compagnia di altri cani…..Eddy cammina sempre meglio e aspetta solo, UNA VOLTA PER TUTTE, la famiglia che si innamorerà perdutamente di lui!!!!!!

25 ottobre 2014

Dopo poco più di un mese dall’intervento di emilaminectomia e dopo sedute intensive di fisioterapia possiamo finalmente dire che EDDY ce l’ha fatta!!!

EDDY CAMMINA AUTONOMAMENTE, EDDY URINA E DEFECA DA SOLO!!!!!

Eddy ha ancora bisogno di continuare la fisioterapia ma, innanzitutto, ha un fortissimo bisogno di famiglia…..Eddy deve andare a casa, amato,seguito e curato…..Che dite, riusciremo a trovare una bella famiglia tutta per lui????

 

22 settembre2014

Tutti voi ricorderanno Eddy, il bassotto di cui abbiamo dato notizia di adozione solo pochi giorni fa…….Eddy purtroppo, dopo poco dall’arrivo nella sua nuova famiglia si è completamente paralizzato agli arti inferiori senza una minima reazione allo stimolo doloroso.
La situazione è apparsa da subito molto grave. Non abbiamo avuto il minimo dubbio né la minima esitazione nel riprenderlo con noi.
E’ arrivato a Torino domenica pomeriggio, ieri sera ha eseguito RMN che ha confermato l’urgenza di un intervento chirurgico che è stato eseguito questa mattina stessa.
L’intervento è andato bene, le condizioni di Eddy sono discrete, purtroppo la compressione sul midollo è vasta e per ora non è possibile fare una prognosi. Domani verrà effettuata una visita neurologica di controllo e, non appena sarà dimissibile, sarà trasferito nel Centro Fisioterapico Veterinario di Torino dove sono stati seguiti gli altri nostri bassotti con lo stesso problema.
Al momento abbiamo lasciato acconti pari a € 300,00. Non appena disponibili metteremo i dettagli delle spese totali.
Sappiamo che molti di voi si chiederanno come mai la famiglia adottiva non ha voluto sostenere questa difficile situazione……… ma vi preghiamo di evitare qualunque commento o critica in merito a ciò, vi informiamo sin da ora che verranno cancellati.
Per noi era importante prenderci cura di Eddy e garantirgli quello che abbiamo garantito a tutti gli altri nella sua situazione.
Eddy seguirà il suo percorso con noi, sarà messo in adozione a distanza come è stato fatto per Arnold nella speranza che abbia la stessa fortuna che ha avuto lui.

Evento Facebook creato anche per EDDY: “48 BASS ZAMPE DA AIUTARE!!!”

 

10 settembre2014

“Galeotta” fu la BASS-PARADE…….Eddy è andato a farsi un giretto a Genova per incontrare tanti amici bassotti ed ha trovato la sua famiglia!!!!!!

Finalmente, anche per lui, è arrivato il momento della famiglia definitiva……Elena e i suoi due cani lo hanno accolto a braccia aperte e già non riescono più a staccarsi da lui.

Un grazie speciale va a Rinuccia, Cristina, Giusy e Ilma e ai loro splendidi cani che hanno aiutato Eddy nel percorso verso l’adozione….BUONA VITA PICCOLO EDDY!!!!

 

15 luglio2014

 

EDDY, 5 anni, mantello arlecchino silver, vaccinato, chippato, sterilizzato, ottime condizioni di salute.

E’ un bassotto molto vivace, intelligente; dolce e affettuoso come solo i bass sanno essere con le persone che amano.

In questi due ultimi anni ha vissuto una situazione familiare molto particolare e delicata ed ha sviluppato un iperattaccamento e un forte senso di protezione nei confronti della persona a lui vicina sino ad arrivare a “pizzicare”, in alcune situazioni, le persone che anche involontariamente “invadevano”i loro spazi.

Per lui cerchiamo una famiglia senza bambini, che conosca molto a fondo le caratteristiche della razza, dove possa trovare la compagnia di altri cani (solo femmine!) e che sia in grado di creare con lui una relazione equilibrata.

Eddy è appena arrivato da noi, nei prossimi giorni avremo modo di conoscerlo meglio per poter valutare la famiglia più idonea per lui.

IMPORTANTE:

  • NO BAMBINI
  • NO CANI MASCHI
  • NO GATTI
  • EDDY NON VERRÀ’ AFFIDATO COME PRIMO CANE.
  • L’ADOZIONE E’ LIMITATA SOLO ALLA REGIONE PIEMONTE, AI CANDIDATI VERRÀ’ RICHIESTO ALMENO UN INCONTRO CON LUI.