★ISOTTA★


29 novembre 2013

ISOTTA, bassotto tedesco nero focato, 1 anno circa, chippata, sterilizzata, buone condizioni di salute.

Nonostante la sua giovanissima età Isotta ha già cambiato diverse case…finalmente è “con noi” e ce ne stiamo occupando nel migliore dei modi.

Isotta si trova in stallo presso una SUPER “rescue home” dove persone, e sopratutto cani, la stanno aiutando a superare i problemi che la sua vita travagliata le hanno causato.

E’ una bassotta molto vivace e simpaticissima; va d’accordo con i cani, ed è da testare con i gatti, non ama particolarmente la figura maschile (UMANA) ma siamo certe che la pazienza e la dedizione nel lavoro di rieducazione faranno sì che Isotta possa amare chiunque la sappia rispettare.

Per lei cerchiamo persone dinamiche e con molto tempo da dedicarle; è assolutamente richiesta la disponibilità a farsi seguire ed affiancare da un educatore cinofilo.

 

19 gennaio 2014

Anche per Isotta è arrivato il momento di dire ADOTTATA……..Paola, Alessandro, la SUPER signora Laura e la variegatissima famiglia canina che ha tenuto in stallo Isotta ha deciso FINALMENTE di adottarla……Non potevamo chiedere di meglio per lei, abbiamo ricevuto diverse richieste ma unicamente per il suo bene possiamo dire di essere iper felici di questa scelta…..Isotta è migliorata tantissimo tanto che, ora, è la cocca di casa. Tutti la amano, la coccolano e la rispettano in quanto essere cane…..

BUONA VITA ISOTTA!!!!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.