★OTTO★


Aprile 2014

OTTO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!

Vogliamo urlare al Mondo intero che è arrivato anche il momento per Otto di andare a casa……Ha aspettato moltissimo tempo ma, finalmente, ha trovato la sua famiglia, una splendida famiglia, un contesto con molto molto spazio esterno in cui stare libero, assieme ad altri cani, libero di essere se stesso e di farsi amare per quello che è…..UN MAGNIFICO E FORTE BASSOTTO!!!.

Vogliamo ringraziare Marco e la sua famiglia che lo ha accolto senza pensarci due volte e tutte le persone che, in questi mesi, ci hanno aiutato con Otto…..Raffaella e Paola, Roberta, Pino, Matteo, Antonella e Rinuccia!!!!

BUONA VITA OTTO!!!!!

 

3 Febbraio 2014

Otto sta ancora cercando la SUA casa…..è passato un po’ di tempo da quando lo abbiamo conosciuto e, i suoi passi verso la serenità sono stati enormi. Dalla forte iniziale diffidenza verso gli umani estranei è passato ad un approccio più tranquillo….Otto ha bisogno di essere capito, seguito ed anche amato…..interagisce tranquillamente con gli altri cani, non è testato (e non sarà possibile testarlo) con i gatti.

PREFERIBILE CASA CON GIARDINO, NO GATTI, SI ALTRI CANI…Otto non verrà affidato come primo cane e, sopratutto, come primo bassotto.

 

11 dicembre 2013

NOVITA’ PER OTTO……Otto ha lasciato la sua casa e ora si trova, tranquillo e sicuro, in una nostra “Rescue-Home”.

Ribadendo quanto scritto precedentemente, ci teniamo a farvi sapere che lo stiamo conoscendo meglio grazie anche alle grandi capacità della persona che lo sta tenendo con sè e agli altri animali con i quali convive adesso. Interagisce vivacemente con gli altri cani, è molto ricettivo con le persone….Otto ha bisogno di imparare qualche regola e ha bisogno di sentirsi apprezzato….per il resto che dire? Otto è uno splendido bassotto.

Crediamo che, compatibilmente con il percorso che si sta seguendo e all’unico scopo di mantenere il suo benessere, Otto potrà essere pienamente pronto a conoscere la sua nuova famiglia a partire dall’inizio del prossimo anno.

Stiamo ricevendo già tante richieste alle quali abbiamo risposto o risponderemo prestissimo; continuate a scriverci (ESCLUSIVAMENTE via mail) per lui.

 

26 ottobre 2013

OTTO, Bassotto Tedesco Fulvo, 3 anni circa, chippato, ottime condizioni di salute.

E’ un bassotto molto vivace, intelligente; mentre all’esterno interagisce normalmente con chiunque è estremamente territoriale in ambito domestico… bisognerà, per questo, avere pazienza con lui e fargli capire, finalmente, che non dev’essere diffidente verso gli estranei….per questo cerchiamo una famiglia, preferibilmente senza bambini, che conosca molto a fondo le caratteristiche della razza.

Otto non verrà affidato come primo cane e, sopratutto, come primo bassotto.

 

Se vuoi candidarti per la sua adozione scrivi a:   ibassottiperibassotti@gmail.com

Questo slideshow richiede JavaScript.