★ZIBIBBO★


ZIBIBBO, 4 anni, mantello cinghiale, vaccinato, chippato, ottime condizioni di salute.

 

12 Aprile 2014

Cuneo…….ZIBIBBO (ora Pippo) ADOTTATO!!!!

…..lui è Pippo felice nella sua nuova famiglia….Pippo chi???? Ma ZIBIBBO!!!!!!!

E’ già da qualche tempo che Zibibbo ha raggiunto la sua nuova casa ma abbiamo aspettato per rendere tutti voi partecipi di questa grande gioia. Pippo ora vive amato e libero di esprimere pienamente se stesso assieme a una quantità quasi infinita di fratelli animali, cani (tra cui diversi bassotti), gatti, pecore e mucche……Zibibbo, anche per te è arrivato il momento dell’amore vero!!!!!

Buona vita Zibibbo!!!!!

Un ringraziamento infinito, per questa missione che pareva impossibile, va a Rinuccia a Giusy e a Tiziana…..Non sapendo se voleste essere nominate ci siamo limitate ai vostri nomi di battesimo ma noi sappiamo bene chi siete e quanto fate per il bene dei fratelli animali…..GRAZIE!!!!!

 

23 gennaio 2014

ZIBIBBO ORA E’ SOTTO LE NOSTRE ALI, ABBIAMO PROVATO UN INSERIMENTO IN UNA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA MA CI SIAMO RESE CONTO CHE LE SUE PAURE E LE SUE ANSIE LO TENGONO PERENNEMENTE IN UNO STATO DI ALLERTA E DI DIFESA E IMPEDISCONO LA CRESCITA DI UNA NUOVA SERENA RELAZIONE.  HA BISOGNO DI AIUTO E PER QUESTO DA IERI LO ABBIAMO INSERITO IN UN CONTESTO DOVE SEGUIRA UN PERCORSO CHE LO RIPORTERA’ PRESTO ALLA SERENITA’ E CI PERMETTERA’ DI INSERIRLO IN NUOVA FAMIGLIA.

SE VUOI CONTRIBUIRE ALLE SUE CURE E DIVENTARE LA SUA FAMIGLIA  A DISTANZA E /O ,MAGARI PRESTO, LA SUA FAMIGLIA REALE SCRIVI A:

ibassottiperibassotti@gmail.com

Anche un piccolo contributo mensile ci aiuterà ad aiutarlo!

 

20 dicembre 2013

Zibibbo è un bellissimo bassotto standar a pelo duro, vero carattere bass (deciso e testardo)…è anche molto affettuoso. Il suo “difetto”?!….è un po’ collezionista seriale e tende a proteggere gli oggetti che “ruba”!
Attualmente passa gran parte della giornata solo; la sua famiglia non può più dargli le attenzioni e il tempo che merita, a malincuore è costretta a rinunciare a lui e ci ha chiesto di trovargli una nuova casa dove possa riprendere a vivere con maggiore serenità….quello che merita!

Zibibbo NON verrà affidato come primo cane e, sopratutto, come primo bassotto.

L’esperienza con bassotti “non semplici”, dichiarata in sede di candidatura per l’adozione e verificata da noi, è indispensabile.

Al momento si trova in provincia di Varese; è richiesta alla famiglia adottante la disponibilità a recuperarlo presso la famiglia attuale.

PREFERIBILE CASA CON GIARDINO – NO GATTI – NO CANI MASCHI

 

Questo slideshow richiede JavaScript.