★ AMIL ★


30 dicembre 2015

 

Bra (CN), Amil adottato!!!

E’ arrivato anche il momento per Amil di avere una famiglia tutta sua…Cristina lo ha conosciuto molto bene negli ultimi tempi e ha instaurato con lui un rapporto che va al di là delle coccole e dell’amore…Amil si fida ciecamente di lei e Cristina non può più fare a meno di lui!
amil

 

 

 

 

 

 

 

21 dicembre 2014


AMIL, è un giovane bassotto (stimati 2 anni di età circa) che fa parte del gruppo dei nove bassotti recuperati poco più di tre mesi fa da una brutta situazione. Amil ha sempre vissuto assieme ad altri cani in un contesto nel quale venivano lasciati molto a loro stessi; non hanno mai patito la fame né la sete, non hanno mai patito il freddo né la solitudine ma non possiamo sbilanciarci affermando che la loro sia stata una vita semplice.

Amil è ospite del Rifugio assieme ai fratelli ed è, forse, ancora il più spaventato e timido; Amil esce al guinzaglio in passeggiata ma non è ancora molto sicuro di sé. E’ comunque molto dolce e tenero e siamo sicure che, nel contesto giusto per lui, possa riuscire ad esprimersi al meglio.

Richiediamo obbligatoriamente (non ci saranno eccezioni) che la persona o la famiglia che si candiderà per la sua adozione si rechi personalmente presso il Rifugio in provincia di Torino per un colloquio con noi ma sopratutto con le persone che lo stanno seguendo giornalmente.

IMPORTANTE:

-ABITAZIONE IN CONTESTO TRANQUILLO
-CASA CON SPAZIO ESTERNO (no come unico contesto in cui farli vivere!!!!)
-GATTI da valutare
-SI BAMBINI solo se pienamente consapevoli della gestione di un cane

-La presenza di altri cani in famiglia verrà valutata durante uno degli incontri OBBLIGATORI presso lo stallo.

Ricordiamo che la pazienza e la consapevolezza sono le prime due caratteristiche che si richiedono ai nostri adottanti; i cani rescue sono cani particolari con un vissuto molto particolare e non si può pretendere che si adattino immediatamente alle nuove abitudini.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.