★ GIOVANNA ★


 

07 aprile 2015
E’ già successo altre volte per altri bassotti…..la famiglia che si occupa dello stallo del bassotto, alla fine, decide di adottarlo e loro, questi MERAVIGLIOSI esseri umani, non sono nuovi agli stalli che diventano adozioni.Ebbene sì, Antonella e Massimo dopo aver adottato Willi (ora Mick) dal nostro Rescue esattamente un anno fa hanno capito che non potevano più staccarsi da lei, dalla sua dolcezza, dalla sua intelligenza e dalla sua vitalità (nonostante l’età…..) dopo averla aiutata con lo stallo…..E’ per questo che vogliamo urlare a squargiacola…..GIOVANNA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUONA VITA NONNINA SPRINT!!!!
Giovanna a casa

Giovanna a casa

27 settembre 2014

GIOVANNA, 10 anni, fulva, è una nonnina molto dolce e furba, sta iniziando a superare le paure iniziali e comincia a tirar fuori il suo vero carattere “bass”. Proviene da una situazione non semplice; ad esempio, non era abituata alla pettorina e al guinzaglio. Pian piano la stiamo facendo abituare ed inizia a non temere più le uscite al guinzaglio.

La sua situazione di salute è la seguente:
– soffio al cuore per cui dovrà assumere un farmaco continuativamente. Controlli periodici specifici.
– confermata Sindrome di Cushing per cui dovrà seguire una terapia farmacologica.

Giovanna ha bisogno di una famiglia che sia molto presente nel suo quotidiano, ha bisogno di estrema dolcezza e di tempo.
Con gli altri cani non ha mostrato segni di disagio né di aggressività ma sarà valutato ogni singolo caso.
A lei piacerebbe molto avere a disposizione anche un piccolo giardino (ma non per essere lasciata sempre lì…..) dove poter passare del tempo con la propria famiglia.

IMPORTANTE:

Giovanna non affronterà staffette quindi, chi volesse adottarla, dovrà venire in Piemonte ad incontrarla.

 

Giovanna 2015

giovanna