★ REX ★


31 Marzo 2015

Adottare un cane anziano riempie il cuore e l’anima di gioia e, per noi, sapere un cane anziano sereno e realmente amato ed apprezzato non ha prezzo!!!

Rex ha FINALMENTE trovato la famiglia che lo amerà per sempre!

Grazie a Luciana, Fabio, Sergio e alla splendida “sorella” Nichita per essersi perdutamente innamorati di lui e per avergli dato una chance……Buona vita Rex!!!!!

REX E LA SUA NUOVA SORELLA

REX E NICHITA

 

 

16 dicembre 2014


Rex è tornato nel rescue…..nonostante gli ottimi presupposti e un ottimo inizio, il rapporto con i cani di casa è stato molto difficile fin dal primo giorno ed è per questo che si è deciso, per il suo bene e anche per quello degli altri due cani già presenti in famiglia, che Rex facesse ritorno da noi.
Rex ha nuovamente raggiunto Johnny al Doggy Park in provincia di Cuneo e attende con ansia la sua consapevole e paziente famiglia.
Ricordiamo a tutti gli aspiranti adottanti che le nostre “regole” e “limitazioni” non sono nostri capricci ma sono atte a portare a buon fine una felice adozione, sia per il bassotto che per la famiglia adottante. Grazie

 

8 dicembre 2014 


REX ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paola, Ettore e Giugia hanno deciso che Rex dovesse far parte della loro famiglia, se ne sono innamorati da subito, sono venuti a conoscerlo e lo hanno portato a casa con loro…….Rex è andato a vivere con una splendida persona e con un fratello e una sorella che, fin da subito, lo hanno accettato come se si conoscessero da sempre……Rex è un bassotto anziano di 11 anni e Ettore (bassotto di 13 anni) e Giugia (segugia di 7 anni) lo aiuteranno ad ambientarsi, dopo tanti anni, in una nuova famiglia.
BUONA VITA REX!!!

26 novembre 2014

E’ già qualche tempo che Rex (e Johnny) è “ospite” del centro veterinario di Torino a cui ci appoggiamo perché a entrambi è stata riscontrata la Malassetia durante le prime visite di controllo effettuate dopo il loro arrivo nel nostro rescue…Rex ha una forma lieve di Malassetia (già in fase di guarigione), Johnny ha contratto una forma più seria ed ha iniziato la terapia.
Nei prossimi giorni raggiungeranno il Doggy Park, in provincia di Cuneo, in cui potranno vivere liberi e felici ed egregiamente seguiti dal personale a due e quattro zampe del centro…..in attesa della LORO casa.

 

20 ottobre 2014

REX – PELO DURO, 11 ANNI, VACCINATO, TATUATO, BUONE CONDIZIONI DI SALUTE

Johnny e Rex (clicca su Johnny per conoscere anche lui) hanno sempre vissuto insieme e dipendono molto l’uno dall’altro.

Non li conosciamo ancora bene (nei prossimi giorni cercheremo di capirli più approfonditamente) ma già crediamo di poter dire che uno (Johnny) sia un po’ più timoroso rispetto all’altro (Rex) che si rivela più audace e sicuro e abbaione. In settimana verranno visitati da un veterinario che ci confermerà l’apparente buona salute dei due.

IMPORTANTE:

– ABITAZIONE IN CONTESTO TRANQUILLO (NO CENTRO CITTA’)

– PREFERIBILMENTE CASA CON GIARDINO

– SI PRESENZA DI ALTRI CANI (ma non obbligatoria)

– SI BAMBINI (solo se educati e consapevoli di aver a che fare con due cani e non con due peluches)

– NO GATTI

Verrà data priorità alle richieste di adozione in coppia (ma non obbligatoria) con REX (clicca sul nome per andare alla sua scheda)

ALL’ADOTTANTE VERRA’ RICHIESTO DI RECARSI PERSONALMENTE A PRENDERLI PRESSO LO STALLO ATTUALE (Piemonte)

Nel rispetto di quanto sopra potete scrivere per loro a : ibassottiperibassotti@gmail.com

Questo slideshow richiede JavaScript.