★Bluto & Maya★


 

 

 

Bassotto Tedesco a pelo corto, BLUTO marrone , 12 anni – MAYA fulva, 9 anni ,vaccinati, tatuati (no chip)

 

Bluto e Maya vivono in Liguria con una signora anziana alla quale sono stati lasciati circa due anni fa da una famiglia che si è trasferita all’estero.

La signora , ormai da tempo, per una serie svariata di motivi, ha pochissimo tempo da dedicare a loro; il risultato è che questi bassotti  rimangono soli per molte ore, anche giornate intere, vivono perennemente su un piccolo poggiolo d’estate e passano l’inverno rinchiusi in un bagno dove sono costretti a fare anche i loro bisogni.

Bluto avrebbe bisogno di cure ma la signora non vuole o non può sostenere spese per loro. Ha una ipertrofia prostatica e la veterinaria consiglia caldamente la sterilizzazione, inoltre avrebbe la necessità di fare pulizia dei denti.

Maya non ha problemi di salute, non è sterilizzata!  Qualche anno fa ha subito un intervento per ernia discale lombare ma fortunatamente ha recuperato molto bene.

 

 

Non ci segnalano particolari problemi caratteriali, non hanno problemi con i bambini, non testati con i gatti.

 

Bluto e Maya hanno sempre vissuto insieme e la cosa più bella che possiamo auspicare per loro è trovare una famiglia che voglia adottare entrambi….ma pur di toglierli da quella situazione valuteremo anche adozione singola.

 

Non meritano questa vita da reclusi!!!!!!!!!!!!

 

 

Genova, 18 ottobre

STALLO TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Genova, 26 ottobre

Bluto e Maya stanno vivendo una seconda vita….aggiorniamo questa nota dicendo che la convivenza nelle due nuove *RescueHome* procede a meraviglia; i due piccoletti hanno fatto amicizia con i loro rispettivi fratellini pelosi e sono innamorati (e perdutamente ricambiati) dalle loro mamy.

 

Dobbiamo procedere con visite veterinarie, ed interventi, per definire la loro situazione di salute e siamo certe che, dopo l’intervento del veterinario, saranno ancora più belli e dolci di prima…..ULTERIORI AGGIORNAMENTI A BREVE!!!

 

Genova, 15 novembre

Bluto e Maya hanno subito un intervento per ristabilire la loro condizione di salute. Si sono ripresi molto bene ma aspettiamo che passi qualche giorno e lasciamoli tranquilli…..Vi daremo notizie su di loro prestissimo!!!!

 

Genova, 28 novembre

 

Con le lacrime agli occhi…..PER LA FELICITA’ che stiamo provando…..possiamo finalmente annunciare al Mondo intero che Bluto e Maya (ora Gaia) SONO STATI ADOTTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII……..da chi???? ma come da chi????? Dai due splendidi angeli che fin dall’inizio li hanno accolti a casa loro senza titubare quando la situazione era veramente tragica, li hanno amati fin da subito, li hanno curati amorevolmente……Roberta e Maria Paola…..GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per tutto quello che hanno fatto per Bluto e Gaia dobbiamo ringraziare, dal più profondo del cuore Clara, Silvia e Antonella…..grazie! un ringraziamento speciale a Thea…..lei e noi sappiamo perché….

 

BUONA VITA BLUTO E MAYA/Gaia!!!