★Woody★


 

 

 

Bassotto Tedesco a pelo corto, 8 anni, fulvo, vaccinato, buone condizioni di salute, pesa c.a 11 kg.

 

12 settembre 2012

Ogni volta che si presenta una situazione come questa ci troviamo di fronte ad emozioni molto contrastanti…..la storia di Woody è molto delicata…infatti lui vive ancora nella sua famiglia che, per seri problemi, non ha più la possibilità di occuparsi di lui e ha deciso quindi di affidarci la ricerca di una famiglia adottiva.

Superfluo dire che ci impegneremo al massimo per trovare per lui il miglior contesto e la persona che possa occuparsi al meglio di lui, ma non possiamo negare che la speranza che la famiglia possa risolvere i problemi che si sono creati e possa cambiare idea non sia presente nel nostro cuore.

MA il nostro fine ultimo è il bene del cane e quindi ci faremo in quattro per trovare la soluzione migliore per lui e per questo  abbiamo bisogno  anche di tutti voi che ci seguite.

 

Woody è un bellissimo bassotto di 8 anni sanissimo e molto giocherellone….ama le palline, le corde ed adora correre….Ci racconta la famiglia “….all’inizio del giretto tende a tirare molto perché preso dall’entusiasmo ma dopo i primi 5 minuti è molto bravo. E’abituato a passeggiare sia in città che in campagna. E’ ben educato nei locali (adora andare al ristorante!)…….”

Va d’accordo con cani femmine, non con i maschi, non ha mai convissuto con gatti.

Come tutti i bass va rispettato….. non è un bambolotto , non è un giocattolo……insomma vero  caratterino da bass!!!

2 ottobre 2012

Abbiamo trovato lo stallo per Woody…… ma  abbiamo bisogno per lui di una famiglia definitiva. Non fatelo aspettare troppo!!

16 ottobre 2012

Woody è in stallo da ormai 2 settimane, ha vissuto molto negativamente il trauma dell’abbandono e ha   mostrato molta diffidenza con gli estranei. Ma in questi ultimi giorni ha iniziato a capire che chi ha vicino non vuole fargli del male…ha bisogno dei suoi spazie e di tempo per ritrovare la fiducia persa.

31 ottobre 2012 

Sono arrivate delle bellissime foto di Woody!  le abbiamo aggiunte alle sue foto alla fine di questa pagina.
Guardate quanto è bello!! Fatevi sotto con le richieste di adozione!!
WOODY VI ASPETTA!!!!

Cerca una famiglia, amore e pazienza!

NO CANI MASCHI, NO BAMBINI, NO GATTI…..IDEALE UNA CASA CON GIARDINO.

Padova, 18 novembre 2012

Il nostro caro Woody, CHE STA ANCORA ASPETTANDO UNA FAMIGLIA DEFINITIVA TUTTA SUA, ha deciso di fare una vacanza e venerdì sera è partito da Monza per recarsi a Padova!!

Adesso si trova lì, in stallo presso questa meravigliosa e disponibile famiglia , con Dario , Elisa , due bassotte e un maremmano…in una bella ed accogliente casa con giardino. Dario ed Elisa non potranno tenerlo per sempre ma intanto gli stanno regalando un pò di amore.

Speriamo che questo cambio di regione gli porti fortuna!!!! amici del Veneto….scatenatevi!!!!

Padova, 25 gennaio 2013

Nessuna novità per Woody, è ancora in stallo a Padova a casa di Dario ed Elisa, che ringraziamo ancora per tutto quello che stano facendo per lui…….. ma lo stallo non può essere infinito, ha bisogno prima possibile  di una famiglia definitiva!!!  Sta aspettando da troppo tempo!!

Padova, 17 marzo 2013

 ADOTTATOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 E’ una NOTIZIA GRANDIOSA che riempe di GIOIA questa giornata uggiosa…..La solita gioia che proviamo ogni volta che riusciamo a dare una nuova famiglia ad un bassotto in difficoltà…..Questa volta, per tanti motivi, è una GIOIA IMMENSA!!! 186 GIORNI fa è arrivato da noi e poco dopo è stato accolto in una calda e confortevole RESCUE HOME. Oggi dopo avergli regalato amore, affetto e pazienza per un lunghissimo periodo , DARIO ED ELISA hanno deciso che WOODY RIMARRA’ CON LORO!!!…..non possono pensarlo altrove…….GRAZIE a queste due splendide persone il nostro WOODY ha una famiglia PER SEMPRE!!!” Buona vita al nostro piccolo ringhiosetto teppista!!!!